LE INIZIATIVE DEL RnS

Il 22 settembre giornata dedicata alla Preghiera, i gruppi delle regioni si riuniranno nelle rispettive diocesi (santuri Mariani) per  innalzare  un ‘Muro di Fuoco’ per la Chiesa, e per l’imminente anno della fede che ci apprestiamo a vivere. Come diocesi ci incontreremo alle ore 19.30 nel Santuario di Pierno, vivremo un momento di Adorazione Eucaristica seguito dalla S.Messa presieduta da don Francesco Consiglio.
Lunedì 24 settembre a Potenza si terrà un convegno sulla ‘Cultura di Pentecoste’ dal tema: Impegno sociale e nuova Evangelizzazione, “Rinnovamento nello Spirito e Impegno sociale”, a cui parteciperà anche il nostro Vescovo P.Gianfranco e dove verrà presentato il progetto che inizierà ad ottobre nel carcere di Melfi.
Infine il 30 settembre a Metaponto vivremo la 20a Convocazione regionale, un occasione per sperimentare un incontro personale  e comunitario con il Signore e ringraziarlo per il dono del RnS. Vivremo inoltre momenti di festa per il 40° anniversario del RnS in Italia e la 20a Convocazione Regionale della Basilicata.
Michele Civiello

Responsabile diocesano
Partiranno da Melfi-Venosa-Atella-Rionero-San Fele dei bus, sia il 24 settembre che il 30 settembre 2012.
per info e prenotazioni rivolgersi al responsabile diocesano