FESTA DIOCESANA 2018

PROGRAMMA – 7 Ottobre 2018

Ritrovarsi

Alle ore 15.30 presso la Villa Comunale di Melfi (Polo nord – Piazza Abele Mancini)

Andare

Alle ore 16.00 partendo dalla villa si salirà per via Carmine:

-gli adulti si fermeranno nella Chiesa del Carmine;

-i ragazzi (dai 6 ai 14 anni) nella Chiesa di Sant’Antonio;

-i giovani nella Chiesa di Santa Maria per ritrovarsi in un momento di preghiera di lode

Riunirsi

Alle ore 18.00 giovani ed adulti in Cattedrale con il Vescovo

Far Festa

A partire dalle ore 19.00 in piazza Duomo:

visitando gli stand dei vari organismi diocesani, incontrandoci, ascoltando, condividendo: musica, canti, fisarmonica. Non mancherà l’agape fraterna. Alle ore 20 si esibirà l’Isernia Gospel Choir

Note tecniche organizzative:

• Siamo invitati tutti, piccoli e grandi; è essenziale che ciascuno collabori affinché l’invito del Vescovo raggiunga tutti e venga accolto.
  • Celebrazione Eucaristica Domenicale nelle proprie Comunità in mattinataAvvisare che domenica sera non ci sono messe nemmeno nella Cattedrale di Melfi.
  • Domenica 7 ottobre presso la Villa di Melfi – al Referente di ciascuna Comunità sarà consegnato il pacco con tante Sacche, quanti sono i partecipanti (di colore diverso per i bambini/ragazzi, con diverso materiale informativo e i tiket per ritirare la consumazione durante la Festa in Piazza nel punto di Ristoro).                          I preparativi sono già in corso ma, sarebbe utile avere accanto al Parroco un Referente per ciascuna Comunità parrocchiale che collabori, coordini e curi la partecipazione.Al Referente chiediamo inoltre di:
  • comunicare entro e non oltre  domenica 30 settembre,  il numero dei partecipanti precisando quanti sono bambini/ragazzi (per consentire l’animazione dello Spazio ludico);
  • di raccogliere e consegnare all’Accoglienza, un contributo simbolico di 2 € per ogni partecipante. Vi chiediamo, cortesemente di comunicare quanto prima il recapito del Referente a uno dei contatti indicati di seguito: Don Vincenzo Vigilante – vigivin@libero.it cell. WhatsApp 3382111922 – UCD – ucd.melfi@gmail.com – gruppo WhatsApp 3389229602
  • Ai Parroci e ai Referenti saranno inviate a breve tutte le informazioni tecniche in maniera dettagliata e puntuale e, speriamo non sia necessario, in caso di maltempo il “Piano B”.
  • IMMAGINI