La parola N. 0 Anno 2023

Leggi o scarica il N.0 del periodico diocesano

La parola – N. 0 Anno 2023

“La parola” si presenta rinnovata nella sua veste grafica con una periodicità trimestrale;  il numero zero della versione cartacea è stato presentato il 9 giugno presso il Centro Sociale di Rionero in Vulture durante i lavori del Convegno Diocesano.

Oltre alla veste cartacea, saranno messe a disposizione dei lettori due versioni in formato elettronico: una sfogliabile direttamente dal web e la seconda scaricabile in formato pdf.

Entrambe le versioni in formato elettronico saranno sempre disponibili  sul sito diocesano: www.diocesimelfi.it , con la speranza di poter raggiungere il maggior numero di potenziali lettori.

L’augurio di tutta la redazione è che il nuovo giornale possa essere una degna cassa di risonanza per ciò che riguarda i cinque ambiti di Verona, ovvero: lavoro e festa, tradizione, vita affettiva, fragilità umana e cittadinanza, ma anche uno strumento che riveli le attività promosse da parroci, laici e associazioni cattoliche sparse sull’intero territorio diocesano.

La parola – N. 0 Anno 2023