I NONNI RACCONTATI DAI GENITORI

L’iniziativa, giunta ormai al suo terzo anno, ha visto coinvolte le scuole elementari e medie della nostra diocesi.
I piccoli artisti si sono cimentati in disegni, poesie, storie, interviste e quanto la loro fantasia ha potuto suggerire.
Sabato 07 maggio alle ore 09.30 presso il Centro Hospitalis si terrà la premiazione dei partecipanti al concorso con la presenza delle scuole e soprattutto dei bambini che, accompagnati dai docenti, trascorreranno una mattinata in onore dei nonni. La manifestazione sarà animata dai ragazzi della scuola elementare ‘Nitti’, che presenteranno ai loro coetanei il vocabolario ‘parole dal mondo’ e dai volontari della Caritas Diocesana.  Il tutto si concluderà con la consegna di attestati e piccoli regali ai bambini presenti.