Giornata Diocesana dei Ministranti

I ministranti delle Parrocchie della diocesi dopo due anni si sono incontrati e hanno celebrato l'Eucaristia con il nostro Vescovo

Fare la storia” è il tema scelto per la prossima Giornata Mondiale di Preghiera per le Vocazioni ed è il tema su cui ci si è soffermati a Venosa presso la Parrocchia dell’Immacolata lo scorso 25 aprile nella Giornata Diocesana dei Ministranti. Dopo due anni anni di distanziamenti, di isolamento e di paura i nostri ministranti sono tornati a vivere l’emozione di ritrovarsi insieme e condividere l’esperienza del servizio unitamente all’ascolto della Parola di Dio e del nostro Pastore, il Vescovo Ciro. La giornata è stata preparata da un incontro vissuto lo scorso 13 marzo presso la Parrocchia San Marco Evangelista di Rionero e ha visto la presenza di diversi ministranti provenienti dalle varie parrocchie della diocesi .