Festa Missionaria Diocesana

Venosa 2 giugno 2010 ‘ Parrocchia Immacolata

Ore 9.00: Arrivi e accoglienza
Ore 9.30: Momento di preghiera, ‘Rivestitevi dei sentimenti di’.’
Ore 10.00: Divisione in gruppi, i cinque continenti ‘ Inizio attività, ‘In Viaggio nel Vangelo ‘.’
‘ Lavanda dei piedi ‘ Pesca miracolosa ‘ Zaccheo ‘ Moltiplicazione dei pani ‘ Buon samaritano
Ore 13.00: Pranzo a sacco
Ore 14.00: Ripresa attività
Ore 15.00: In cammino verso la Concattedrale
Ore 16.00: S. Messa presieduta da S.E. Padre Gianfranco Todisco, mandato missionario ai bambini e consegna dell’opuscolo della rete di preghiera per l’estate.
Alla celebrazione Eucaristica sono invitati a partecipare anche i genitori dei bambini.
Ore 17.30: Saluti

P. S. Sono invitati a partecipare alla festa missionaria tutti i bambini che hanno fatto quest’anno la Prima Comunione, i bambini che hanno già partecipato alle iniziative dell’P.O.Infanzia Missionaria gli scorsi anni e Tutti i bambini che si sono messi: ‘In Rete con Gesù’ (che stanno vivendo l’esperienza della rete di preghiera)

Ufficio Missionario Diocesano
P.O. Infanzia Missionaria