CORSO REGIONALE DI FORMAZIONE MISSIONARIA

La Commissione missionaria regionale organizza un mini corso di formazione missionaria aperto a giovani e adulti sensibili  alla dimensione missionaria della Chiesa e della vita cristiana. Non si tratta di formare altre associazioni, ma di portare nel cuore e nella mente la passione missionaria della Chiesa e dare una disponibilità per costituire la Commissione missionaria diocesana. Sono tanti a mettere a disposizione un po’ del proprio tempo per andare in  paesi di missione per un campo di lavoro o che si occupano di adozioni internazionali o seguono qualche missione in particolare. Chiediamo a queste nostre sorelle e fratelli di venire a condividere con noi la loro esperienza e riflettere insieme sull’animazione missionaria delle nostre comunità. Gli appuntamenti sono il 12 marzo e il 2 aprile dalle 15,30 alle 19,00 nel Centro Giovanni Paolo II (ex Seminario Maggiore in contrada Macchia Giocoli a Potenza) e sabato 28 maggio dalle 10,00 alle 18,00 a San Fele.