ATTENTATO A BRINDISI

La diocesi di Melfi-Rapolla-Venosa attraverso l’Ufficio per le Comunicazioni Sociali, nel condannare il vile attentato compiuto nella città di Brindisi ha inviato una nota all’Arcivescovo di Brindisi-Ostuni S.E. Mons. Rocco Talucci dove fra l’altro si legge: “…Il vescovo Todisco, il presbiterio, i responsabili degli organismi pastorali della diocesi di Melfi-Rapolla-Venosa sono vicini  in particolare alla famiglia della giovane Melissa ed a tutte le famiglie dei feriti. Alle comunità di Brindisi e Mesagne assicurano un particolare ricordo nella preghiera”.

Carissimi Amici,
ho già incontrato il vostro Vescovo a Roma.
A voi tutti della mia amata diocesi di origine il grazie e l’ammirazione per la vicinanza, la sensibilità, la preghiera.
A nome delle famiglie e delle Comunità di Brindisi e Mesagne il mio saluto e la mia benedizione.
+  Rocco Talucci