MESSA DEL SACRO CRISMA

Di Direttori degli Uffici di Curia

Oggetto: Messa crismale 2021

Carissimi/e
Ancora grati per la partecipazione all’incontro di preghiera in piattaforma webex di lunedì 22 marzo vi raggiungo con una nota relativa alla Messa Crismale che verrà celebrata mercoledì 31 marzo p.v. nella Cattedrale di Melfi alle ore 17.30.
Come ben sappiamo ogni chiesa ha un numero limitato di posti per cui il Vescovo ha indicato che, in rappresentanza di tutti i fedeli laici della Diocesi, ci sia un referente per ognuna delle aggregazioni laicali presenti in Diocesi, oltre a quanti laici sono direttori degli Uffici di Curia.
Pertanto, chiedo che ciascuna delle aggregazioni comunichi alle Presidente della Consulta Ermina Pantaleo la persona delegata alla partecipazione e che i Direttori degli Uffici di Curia diano conferma a me.
Per tutti gli altri che vorranno unirsi spiritualmente alla celebrazione potranno farlo seguendo la diretta sulla pagina Facebook del Palazzo Vescovile di Melfi e dalle frequenze di Radio Kolbe.
Si allega il modello della autocertificazione che consente lo spostamento.
Melfi, 25 marzo 2021

Don Mauro Gallo