Spettacolo di Giovanni Scifoni

TUTTI SANTI A NATALE

Potenza, Teatro Don Bosco, 15 Dicembre 2019 - ore 20.30

Ma chi è Giovanni Scifoni? È un professionista del palcoscenico. Romano, 42enne, è attore, scrittore, commediografo e regista. Ormai gira tutta l’Italia con i suoi spettacoli, e partecipa a programmi tv nazionali con parti di rilievo in film e fiction Rai e Mediaset, compreso il ruolo del protagonista in Squadra antimafia.

Perché si occupa dei Santi? Egli stesso lo spiega: “Io sono credente e ho cercato di affrontare la piccola sfida di parlare, idealmente, a un bambino che non conosce Dio, con un linguaggio semplice e divertente … Non credo che ironizzare sui temi spirituali debba essere appannaggio di chi critica la fede … Così ho capito di dover andare a svegliare i santi, togliendo loro di dosso quella polvere museale che si forma sui personaggi storici”.

Vuoi scoprire di più? Clicca su questo link Giovanni Scifoni in TUTTI SANTI A NATALE? https://g.co/kgs/ERYsEH

Come prenotare i biglietti? Puoi chiederli presso la parrocchia di S. Maria a Potenza.  Per info cell.329.4241452

Giancarlo Grano

Segretario Consulta Laicale Diocesi Potenza