REPORT CARITAS MELFI

“Per una nuova alleanza dopo la pandemia”.

Venerdì 25 giugno alle 11,30 presso la biblioteca del centro Caritas Hospitalis di Melfi, sarà presentato il Report “Per una nuova Alleanza”.

Dopo il lungo periodo di emergenza sanitaria e sociale che ha colpito la città di Melfi, saranno presentati i dati che hanno contraddistinto questa dura pandemia.

L’iniziativa sarà anche l’occasione per confrontarsi con la pubblica amministrazione di Melfi sul lavoro svolto insieme e come poter dare risposte più puntuali ai tanti bisogni sociali ed educativi a chi è precipitato in situazioni di disagio estremo.

Il Report ha anche la finalità di far conoscere le complesse situazioni di povertà che si sono venute a determinare e gli strumenti posti in essere per cercare di risolverle.

Alla presentazione, oltre ai volontari Caritas parteciperanno il Direttore della Caritas Diocesana dott. Giuseppe Grieco, il Vescovo Mons. Ciro Fanelli, il Sindaco dott. Livio Valvano e l’Assessore Enzo Bufano con dirigenti del Comune di Melfi.

Segreteria Caritas Diocesana Melfi Rapolla Venosa