RACCOLTA DI AVVENTO

Tutti noi sappiamo della presenza di Don Ferdinando Castriotti come fidei donum nell’America Centrale, precisamente nel zona di ‘El Paraiso’ in Honduras dove sta dando vita ad una esperienza ecclesiale e sociale significativa ed alla quale già in passato abbiamo contribuito. Per far fronte alle ulteriori necessità di primo soccorso e consentire a tanti nostri fratelli nati in una terra ‘lontana’  di ricevere puntuali sostegni sanitari, in tutta la Diocesi la raccolta di Avvento, si effettuerà in tutte le Parrocchie domenica 18 dicembre 2011  e sarà interamente devoluta per  sostenere l’Ospedale civile  inaugurato alla presenza di S. E. Mons. Gianfranco Todisco il giorno 24 novembre 2011 nella città di El Paraiso – Honduras.