PORTA IL CUORE AL MUSEO

Per San Valentino porta il ‘tuo’ cuore al museo diocesano di Melfi. Continua, fino al 14 febbraio, l’iniziativa di valorizzazione del museo diocesano. Entra al museo con il tuo ‘cuore’, fatti un selfie sulla panchina dell’amore, pubblica la foto sulla pagina fb del museo con l’hashtag #museodiocesanomelfi#sanvalentinoalmuseo2019 e… alla foto con più “like” un aperiSfizio da #SfizioMelfi. Che aspetti… visita il museo e ‘posta’ la tua foto.
L’evento consente ad ogni coppia l’ingresso al museo a soli €.1,50 (orario mattina 10.00-12.30, pomeriggio 16.00-18.00; martedì chiuso.
L’iniziativa è promossa dal #museodiocesanomelfi e dalla “Associazione di volontariato beni culturali don Vito Giannini onlus”.