Mons. Marco Frisina a Lavello il 18 Aprile

Preferisco il Paradiso - 18 aprile ore 20:30 Chiesa Madre di San Mauro Martire a Lavello

Il Maestro Frisina noto a tutti per essere il fondatore e direttore del coro della Diocesi Romana e autore di molti canti liturgici dirigerà l’orchestra sinfonica 131 della Basilicata, il prossimo 18 aprile alle ore 20,30, presso la chiesa Madre di San Mauro Martire a Lavello per il concerto di musica sacra dal titolo
‘Preferisco il Paradiso’.

L’importante iniziativa, fortemente voluta da Don Danilo Marino, parroco della Parrocchia di San Mauro Martire in Lavello con il patrocinio della Diocesi di Melfi-Rapolla-Venosa, nella persona di sua eccellenza il Vescovo Mons. Ciro Fanelli, ed il prezioso contributo della BCC di Gaudiano di Lavello, di fatto da avvio al periodo spirituale più intenso per la comunità lavellese, quello che ogni anno unisce in un’unica grande manifestazione di fede il pellegrinaggio presso il Santuario di Maria Madre di Dio Incoronata di Foggia e le celebrazioni in onore del Patrono cittadino, San Mauro Martire, Il tour nazionale del noto compositore prevede due sole tappe in Basilicata, quella a Lavello ed una a Rotonda (MT). Invitiamo tutti i fedeli della Diocesi a partecipare a questa “meditazione in musica”.