La festa degli incontri dell’ACR

L’incontro di tutti i bambini dell’ACR - Domenica 2 giugno Cattedrale di Melfi

La festa degli incontri dell’ACR

L’incontro di tutti i bambini dell’ACR – Domenica 2 giugno Cattedrale di Melfi

Si terrà domenica 2 giugno, nella Parrocchia Santa Maria Assunta a Melfi, la festa degli incontri diocesana dell’Azione Cattolica dei Ragazzi. Tutti i bambini e i ragazzi dalla seconda elementare alla seconda media si riuniranno per vivere insieme un momento di spiritualità, di formazione e di giochi che si baseranno sul tema dell’anno dell’ACR, Questa è casa tua! Il tema della giornata sarà quello del riciclo, per comprendere come ognuno possa aiutare il mondo che ci circonda.
Dopo un primo momento di accoglienza e di giochi che si terrà alle ore 9.00 nell’atrio del Palazzo Vescovile, alle ore 10.30 vi sarà la celebrazione della Santa Messa nella Cattedrale di Melfi. In seguito, presso l’Asilo don Minozzi si terrà il pranzo e un gioco a stand sui temi degli elementi della natura e del riciclo. L’evento si concluderà intorno alle ore 15.00 circa.