GIORNATA DIOCESANA DELLA STAMPA CATTOLICA E DEI MASS-MEDIA

Domenica 27 novembre 2011, in tutte le parrocchie della Diocesi di Melfi-Rapolla-Venosa si celebrerà  la Giornata diocesana della stampa cattolica e dei mass-media. In modo particolare l’attenzione verrà  posta sulla radio locale “Radio Kolbe”, sul bimestrale diocesano “La Parola” dando inizio alla campagna abbonamenti, sul quotidiano “Avvenire”, con particolare riferimento alla pagina mensile diocesana, che verrà  pubblicata anche nel corso del prossimo anno 2012 sempre l’ultima domenica del mese. Il prossimo anno, nella ricorrenza dell’incontro mondiale delle famiglie che si terrà  a Milano,  verrà  abbinato al quotidiano (ogni ultima domenica del mese)  anche l’inserto “Noi genitori e figli”.