FILM: 100 METRI DAL PARADISO

Domenico Fortunato, lucano, ha partecipato come produttore e attore alla produzione del film “100 metri dal Paradiso”. Il film utilizza i valori universali che eprimono la Chiesa e le Olimpiadi per parlare alle persone in maniera comprensibile e con argomenti capaci di parlare a tutto il mondo. I temi proposti nel film
“100 metri dal Paradiso”, attraverso il registro della commedia, sono coinvolgenti, affascinanti e incorruttibili costruendo una storia divertente, originale, fresca, intensa destinata ad un pubblico vasto, sia per età che per cultura. Il film uscirà nelle sale italiane l’11 maggio 2012. Sarebbe bello che il film potesse essere visto dai credenti delle nostre comunità per l’affermazione dei valori irrinunciabili e assoluti come quelli della Fede e dello sport.
Domenico Infante Direttore UCS Diocesi di Matera
Per maggiori informazioni vai alla voce CINEMA  (nella home page in alto a destra)