DON MICHELE DEL COGLIANO ORDINATO SACERDOTE

La diocesi di Melfi’Rapolla’Venosa ha un nuovo sacerdote,  don Michele Del Cogliano di Rapone. Un clima di grande commozione e santità, di felicità ed entusiasmo ha caratterizzato la celebrazione eucaristica avvenuta il 29 settembre nella chiesa San Nicola vescovo in Rapone. A presiedere l’Eucarestia il vescovo mons. Gianfranco Todisco,  concelebranti i sacerdoti della diocesi, e la partecipazione della comunità del Seminario Maggiore di Basilicata,  e dei tantissimi fedeli di Rapone e delle altre comunità parrocchiali della diocesi. Don Michele ha conseguito il baccalaureato in teologia a Potenza presso il Seminario Maggiore di Basilicata, affiliato alla Facoltà Teologica dell’Italia Meridionale di Napoli. Dopo l’ordinazione diaconale  ha prestato servizio pastorale nella parrocchia S.Andrea di Venosa, a Melfi presso il centro Caritas e presso la Casa Circondariale.  Domenica 30 settembre alle ore 11.00 presiederà la Santa Messa nella chiesa parrocchiale di Rapone.