Chiesa Madre Rionero

Concerto musicale ARMONIE

7 dicembre 2019 ore 19.30

Evento musicale sul tema de la Bellezza del servizio:
CONCERTO “ARMONIE D’AUTORE”
composto da brani inediti eseguiti da ArmoniEnsemble Piano Trio, estratti dal nuovo CD del trio musicale, che si fonderanno con temi famosi tratti da colonne sonore e rielaborati abilmente dagli artisti.
L’appuntamento è per Sabato 7 dicembre 2019 ore 19:30,Chiesa Madre, Rionero in Vulture
Concerto a cura dell’associazione artistico musicale “ArmoniE” e delle associazioni R. D’Ambrosio e LAMS.
Il concerto rientra nel progetto di Matera Capitale Europea della Cultura 2019, coprodotto dall’Arcidiocesi di Matera-Irsina, in partenariato con la Diocesi di Melfi-Rapolla-Venosa, dall’Associazione Parco Culturale Ecclesiale “Terre di Luce” e dalla Fondazione Matera-Basilicata 2019, patrocinato dal Pontifico Consiglio della Cultura e dall’Ufficio Nazionale per le Comunicazioni Sociali della Conferenza Episcopale Italiana.

N.b: L’evento è dedicato al ringraziamento di tutti coloro che operano e prestano il loro servizio di volontariato all’interno delle parrocchie, degli ospedali e delle comunità locali.