Formazione permanente del clero e degli operatori pastorali della diocesi di Melfi - Rapolla - Venosa

CAMMINO SINODALE

"L'annuncio del Vangelo nella città plurale" Chiesa senza paura : bussola Teologico - Pastorale

Nell’ambito del “cammino sinodale” diocesano, martedì 25 ottobre la Diocesi darà avvio al percorso di formazione permanente dei presbiteri e degli operatori pastorali per questo anno pastorale 2022-2023. Il primo incontro formativo (“L’annuncio del Vangelo nella città plurale” ) si terrà a Melfi presso il Salone degli Stemmi del Palazzo Vescovile  e si dividerà in due momenti: al mattino, alle ore 10:30, per i presbiteri e al pomeriggio alle 18:30 per gli operatori pastorali e i componenti dei Consigli Pastorali.

L’incontro sarà tenuto dal prof. don Francesco Zaccaria, Docente di catechetica presso la Facoltà Teologica Pugliese e Presidente dell’AICA