ATTIVITA’ ESTIVA DELL’AZIONE CATTOLICA

E tre!!!!! Con il rientro dei giovanissimi da Chiaromonte si completano le esperienze estive dell’Azione Cattolica diocesana. A conclusione di questo percorso, e alla luce dei primi riscontri positivi che stanno arrivando, in attesa di fare la verifica ufficiale, mi corre l’obbligo di ringraziare tutti coloro hanno contribuito alla buona riuscita delle esperienze a cominciare dai vice presidenti dei settori e tutte le equipe diocesane, ai responsabili e animatori che si sono resi disponibili a partecipare ai campi, a tutti gli adulti che a vario titolo si sono messi a disposizione, ai seminaristi e, permettetemi, un ringraziamento particolare a Don Sandro Cerone  che quest’anno ha garantito la presenza dell’Assistente a tutti e tre i campi sobbarcandosi numerosi viaggi di andata e ritorno per non far mancare il servizio anche alla sua comunità parrocchiale del SS.Sacramento di Rionero. Infine un ricordo e un ringraziamento al compianto  Don Vito Giannini che per anni è stato prima partecipante e poi assistente dei nostri campi scuola, nella certezza che oggi, che non è più fisicamente tra noi, continuerà a guardare dall’alto e a benedire la nostra associazione e la nostra Chiesa locale.

Con Affetto
  Remo