ASSOCIAZIONE LIBERA: Assemblea Regionale

L’ assemblea regionale di Libera – Associazioni, nomi e numeri contro le mafie si svolgerà domenica 18 Novembre, a partire dalle ore 9.00, presso il Centro Culturale “F. S. Nitti” a Melfi. L’assemblea sarà preceduta da ulteriori momenti di incontro:
– l’ assemblea dei ragazzi di Libera, a partire dalle 17.30 di sabato 17 Novembre presso la sala conferenze dell’Albergo “Il Tetto” in Piazza IV Novembre: un pomeriggio di giochi, canti, momenti di riflessione ed assaggio dei prodotti di Libera Terra;
– la “Cena della legalità” con i prodotti biologici di Libera Terra provenienti dai terreni liberati dalle mafie, che si svolgerà durante la serata di sabato 17 Novembre, a partire dalle ore 20.00, presso l’Albergo “Il Tetto” in Piazza IV Novembre. Per prenotazioni ed informazioni rivolgersi al numero 0972.236837 entro e non oltre il 15 novembre. Il tema scelto per l’assemblea di quest’anno è “Responsabili di Libertà”. 
Chiediamo a chiunque vorrà essere presente, tesserato o non, di farci pervenire a questa mail il proprio nominativo (o, in caso di associazione, il nominativo di ciascuno dei partecipanti) e i propri recapiti (Comune di provenienza, mail e numero di telefono) entro giovedì 15 novembre. Ciò servirà per una migliore organizzazione della giornata. Come potrete vedere la conclusione dell’assemblea è prevista per le 13.30, stiamo dunque valutando la possibilità di predisporre un buffet per coloro i quali vorranno parteciparvi ed entro la stessa data chiediamo di comunicarci i nominativi in modo da quantificare il pranzo a buffet.
Segreteria LIBERA BASILICATA 0971.273119
Programma :
ore 09.00 : accoglienza e accreditamento dei partecipanti
ore 09.30 : Libera Basilicata si racconta
ore 10.30 : intervento del referente del presidio del Vulture-Melfese
ore 10.40 : saluti delle istituzioni
ore 10.45 : relazione introduttiva don Marcello Cozzi (Vice Presidente Nazionale Libera)
ore 11.30 : dibattito con i partecipanti (associazioni, amministratori..)
ore 12.30 : conclusioni della mattinata di Anna Maria Palermo (referente regionale Libera)
ore 13.00 : rinnovo comitato esecutivo