Assemblea diocesana elettiva di Azione Cattolica

Domenica 18 Febbraio 2024

Locandina assemblea diocesana elettiva di Azione Cattolica

Domenica 18 febbraio 2024 si terrà, presso il Salone degli stemmi a Melfi , l’ Assemblea Elettiva diocesana di Azione Cattolica. I lavori si terranno presso il Salone degli stemmi a Melfi con inizio alle ore 16.00.

L’assemblea è un momento fondamentale per la vita dell’associazione perché rappresenta il momento in cui ci ritroviamo insieme per fare il punto sull’associazione a chiusura del triennio 2020-2024, per fare discernimento sull’orizzonte che vogliamo darci per il prossimo triennio e rinnovare le responsabilità associative affermando così la scelta democratica come esercizio di corresponsabilità .

L’assemblea avrà il seguente programma:

• Accoglienza e accreditamento dei delegati al voto
    • Momento di preghiera
    • Intervento del vescovo S.E.Mons.Ciro Fanelli
    • Intervento di Angela Paparella consigliere nazionale del settore adulti
    • Relazione di fine quadriennio della presidente diocesana Erminia Pantaleo
    • Operazioni di voto – scrutinio
    • Proclamazione del nuovo consiglio diocesano il seggio rimarrà aperto fino alle ore 19.30