ASSEMBLEA DIOCESANA AZIONE CATTOLICA

Il prossimo 5 OTTOBRE alle ore 16.00 presso l’hotel ‘Il tetto’ ‘ MELFI si terrrà l’ ASSEMBLEA DIOCESANA di inizio anno associativo, occasione per discutere insieme della bozza del documento assembleare. Inoltre nel mese di febbraio 2014 ci sarà il rinnovo delle cariche con la definizione del nuovo consiglio diocesano. Per preparasi al meglio a questo evento è necessaria la presenza all’assemblea. Si segnalano inoltre alcune date importanti:1 DICEMBRE ore 16.00 CONSIGLIO DIOCESANO + COMITATO PRESIDENTI PARROCCHIALI con consegna delle tessere ai nuovi presidenti parrocchiali -RIONEROENTRO IL 24 NOVEMBRE OGNI PARROCCHIA DOVRA’ TERMINARE IL PERCORSO ASSEMBLEARE CON L’ELEZIONE DEL NUOVO CONSIGLIO PARROCCHIALE E QUINDI DEL NUOVO/A PRESIDENTE.