PRAPARAZIONE AL SACRAMENTO DEL MATRIMONIO

Tenuto conto delle difficoltà che potrebbero presentarsi per l’organizzazione dei percorsi di preparazione al sacramento del matrimonio sia legate all’emergenza COVID 19 e sia per la mancanza in parrocchia di una coppia animatrice del percorso, l’Ufficio Diocesano Famiglia in accordo con il Vescovo ha ritenuto opportuno supportare le parrocchie che ne avessero bisogno.
In particolare si è pensato di programmare percorsi interparrocchiali per i nubendi coordinati dalle coppie dell’Ufficio Famiglia oppure, in ultima ipotesi, di organizzare incontri online in piattaforma per i nubendi.
Si precisa che gli eventuali incontri online non sono da considerarsi un percorso completo, ma andranno naturalmente integrati con altri incontri programmati in parrocchia.
Le parrocchie che desiderano usufruire di questa opportunità possono contattare la Commissione entro il 10 febbraio 2021 con le seguenti modalità: tel. 335.6729286 (dopo le ore 19.00) o tramite mail all’indirizzo: pastoralefamiliare.melfi@virgilio.it
Rimaniamo a disposizione per chiarimenti ed eventuali adesioni
Melfi,23 gennaio 2021

Ufficio Diocesano Famiglia e Vita