La Pasqua di don Dario

Il 28 novembre a Venosa celebrate la liturgia esequiale in suffragio di mons. Dario Di Ciesco

don Dario

Il 28 novembre nella Chiesa Concattedrale di Venosa è stata celebrata dal Vescovo mons. Ciro Fanelli e numerosi sacerdoti la liturgia esequiale per la Pasqua del Presbitero Mons. Dario Di Ciesco, già Parroco della Concattedrale S. Andrea in Venosa ricordando il generoso, fedele e lungo servizio pastorale ed ecclesiale.

Il concorso di popolo, in presenza e collegato via streaming, testimonia l’affetto sincero che ha circondato don Dario. L’omelia del Vescovo ha tracciato il profilo sacerdotale di don Dario così come si è espresso in lunghi anni di ministero sacerdotale. Al termine della concelebrazione il ricordo del Parroco della Concattedrale, del Sindaco della Città di Venosa e del Generale dei Padri Vocazionisti, famiglia religiosa in cui don Dario ha vissuto i primi anni di ministero sacerdotale.

Il Signore Gesù Eterno Pastore sia per lui il premio nella Gerusalemme Celeste.